venerdì 6 aprile 2012

Baratto compilation

Volevo fare una nuova rubrica e ora mi è saltata in mente questa idea, ma so di sicuro che domani mi sembrerà molto sciocca.
Premettendo che il mercato del cd è morto e che già negli  nni '90 si copiavano le cassette pur di non comprarle, volevo proporre un barartto del CD...

BARATTIAMO I NOSTRI CD ODIATI CON CD DI NOSTRO GRADIAMENTO MAGARI ODIATI DA ALTRI.

Ora l'idea è questa e si può leggere sia dal punto di vista materiale con scambio concreto di CD originali o meno, visto che in questi tempi di crisi, il baratto è tornato in auge, sia dal punto di vista ideologico- filosofico più che altro nel senso di "scambiamoci opinioni dibattiamo sulla musica contenuta nei cd di cui vogliamo disfarci".
Poi, volevo ricordare, in modo non superfluo, che ognuno ha i suoi gusti e quindi vorrei tenermi alla larga da faide interminabili.
Esorto tutti coloro che vogliono disfarsi di musica non gradita a farmelo sapere così che potremo dar vita a questo scambio.


Per cominciare io metto sulla bancarella di Au rebour
Ten dei Pearl Jem, un disco degli Alice in Chains che nn so come si chiama, Available for Propaganda dei Linea 77 e Tonight di David Bowie...


Sono cd che non riesco proprio ad ascoltare, chiunque voglia proporre uno scambio o altra musica da barattare è ben accetto.

Nessun commento:

Posta un commento